Venerdì, 30 Ottobre 2020 08:27

Presentazione corso di laurea magistrale GIUR.INN. in scienze giuridiche per l'internazionalizzazione e innovazione dell'imprese - workshop on line 6 novembre 2020

Il Corso di Laurea magistrale in Scienze giuridiche per l’internazionalizzazione e l’innovazione dell’impresa (GIUR.INN) ha l’obiettivo di formare un giurista con conoscenze marcatamente interdisciplinari da inserire in imprese, amministrazioni, organizzazioni che richiedono figure professionali esperte di problemi giuridico-istituzionali ma con forti competenze trasversali, soprattutto di carattere economico-aziendale.

Se ne parlerà il prossimo 6 novembre alle ore 11,30 su Teams. In allegato il link per partecipare all'incontro.

Interverranno il Presidente del Comitato Piccola Industria di Confindustria Chieti Pescara, Alessandro Addari ed il Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara, Luigi Di Giosaffatte.

Ultima modifica il Mercoledì, 04 Novembre 2020 20:54
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it