Venerdì, 04 Dicembre 2020 10:05

LFactor: verso un nuovo approccio alla leadership - appuntamento per il 4 dicembre alle 15,00

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Quali sono gli asset strategici del leader di domani? Come potenziare le skills necessarie per guidare il lavoro verso modalità più agili e più efficaci?

A queste e ad altre domande risponde il progetto LFactor.

LFactor è un percorso e-learning dedicato al potenziamento dei 4 asset fondamentali nella leadership del prossimo futuro: Libertà, Autenticità, Fiducia e Performance.
Attraverso un’alternanza di contenuti video, test e interviste a testimonial d’eccellenza, nazionali e internazionali, il progetto accompagnerà i leader di domani verso la trasformazione.

Il percorso, nato in momento storico di forte cambiamento, è stato pensato e co-progettato da 12 grandi aziende (TIM, ACI Informatica, AGOS, Banca Ifis, Cisco, Danone, Eni, Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A., Hewlett Packard Enterprise, RDS - Radio Dimensione Suono e TIM Brasil) che, in pieno lockdown, hanno investito sul potenziamento dei propri manager… e non solo! Il corso, infatti, sarà fruibile gratuitamente da tutte le aziende partecipanti.

Non mancare quindi all’evento di presentazione che si terrà Venerdì 4 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, in diretta streaming dall’Aula Multimediale di TIM. Sarà l’occasione per confrontarsi e raccontare maggiori dettagli sul contenuto e sulle modalità di fruizione.

Clicca qui per registrarti all’evento: https://reg.lfactor.it/short/6N4Z4A

Ultima modifica il Lunedì, 30 Novembre 2020 16:34
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account