Da "Il sole 24 ore"
Venerdì, 04 Dicembre 2020 10:05

LFactor: verso un nuovo approccio alla leadership - appuntamento per il 4 dicembre alle 15,00

Scritto da

Quali sono gli asset strategici del leader di domani? Come potenziare le skills necessarie per guidare il lavoro verso modalità più agili e più efficaci?

A queste e ad altre domande risponde il progetto LFactor.

LFactor è un percorso e-learning dedicato al potenziamento dei 4 asset fondamentali nella leadership del prossimo futuro: Libertà, Autenticità, Fiducia e Performance.
Attraverso un’alternanza di contenuti video, test e interviste a testimonial d’eccellenza, nazionali e internazionali, il progetto accompagnerà i leader di domani verso la trasformazione.

Il percorso, nato in momento storico di forte cambiamento, è stato pensato e co-progettato da 12 grandi aziende (TIM, ACI Informatica, AGOS, Banca Ifis, Cisco, Danone, Eni, Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A., Hewlett Packard Enterprise, RDS - Radio Dimensione Suono e TIM Brasil) che, in pieno lockdown, hanno investito sul potenziamento dei propri manager… e non solo! Il corso, infatti, sarà fruibile gratuitamente da tutte le aziende partecipanti.

Non mancare quindi all’evento di presentazione che si terrà Venerdì 4 dicembre, dalle ore 15.00 alle ore 16.30, in diretta streaming dall’Aula Multimediale di TIM. Sarà l’occasione per confrontarsi e raccontare maggiori dettagli sul contenuto e sulle modalità di fruizione.

Clicca qui per registrarti all’evento: https://reg.lfactor.it/short/6N4Z4A

Ultima modifica il Lunedì, 30 Novembre 2020 16:34
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account