Stampa questa pagina
Venerdì, 18 Dicembre 2020 16:23

Presentazione Corso Logistic Specialist - 13 gennaio 2021 ore 16,00

Scritto da

La Sezione Trasporti e Logistica e la Sezione Agroalimentare di Confindustria Chieti Pescara organizzano la presentazione del percorso in Logistic Specialist il prossimo 13 gennaio alle ore 16,00.

L’obiettivo è quello di dare una risposta alla sempre più sentita esigenza delle imprese di trasporto merci e logistica di aggiornare ed ampliare la formazione dei propri dipendenti e di inserire all’interno della propria organizzazione nuove figure professionali che abbiano ricevuto un’adeguata formazione accademica e professionale e siano dotati di competenze tecniche e forti motivazioni di crescita.

Il profilo che verrà formato sarà quello di funzionari qualificati, che abbiano ricevuto nozioni approfondite con riferimento ai fondamenti delle scienze giuridiche ed economiche, nonché una formazione con un focus su innovazione e tecnologia ed una specializzazione specifica sugli ambiti settoriali di riferimento (trasporto merci e logistica).

La presentazione si svolgerà su piattaforma Teams. Il link verrà inviato qualche giorno prima dell'evento.

In allegato l'invito.

In Confindustria per approfondimenti: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Lunedì, 21 Dicembre 2020 09:02
Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account