Giovedì, 25 Novembre 2021 10:10

"Women in Export" - evento streaming 2 dicembre 2021 ore 17,00

Women in Export è il primo business network italiano in ambito export, promosso da SACE Education volto a rafforzare la dotazione manageriale femminile delle imprese mediante il rafforzamento delle competenze tecnico-manageriali di leadership, di impresa e internazionalizzazione.
Un ecosistema nato con l’obiettivo di potenziare, connettere e supportare le migliori professionalità femminili che si occupano di export e internazionalizzazione nel nostro Paese.

Con Women in Export SACE intende investire sull’enorme capitale intellettuale femminile che spinge il nostro export, valorizzandone le caratteristiche distintive della leadership e innescando un social impact nel panorama imprenditoriale italiano, che si ripercuota anche nelle performance del nostro Made in Italy nel mondo.

Si rivolge a:

• Donne Titolari e/o figure apicali di piccole e medie imprese italiane già attive nei mercati internazionali;
  • Consulenti dì impresa che operano a sostegno dei processi di export e internazionalizzazione aziendali;
  • Funzionarie PA che si occupano di internazionalizzazione;
  • Donne rappresentanti del mondo associazionistico vicino ai temi dell'export e dell'internazionalizzazione.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Ultima modifica il Giovedì, 25 Novembre 2021 14:54
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it