Martedì, 22 Marzo 2022 12:40

"Il futuro del lavoro: nuovi scenari di sostenibilità" - secondo webinar Impresa IN Accademia 24 marzo ore 15,00

Siamo nel bel mezzo di una rivoluzione green che sta ridisegnando il mercato del lavoro.

In Italia le aziende sono a caccia di competenze green, di competenze “sostenibili”.

Di cosa parliamo quando parliamo di sostenibilità nel mercato del lavoro?

Questo il tema che verrà affrontato nel secondo webinar di Impresa IN Accademia previsto per giovedì 24 marzo alle ore 15,00.

In allegato il programma dei lavori con gli interventi delle aziende partner della XI edizione di Impresa IN Accademia: Eni SpA, Fater SpA, Gada SpA, Honda SpA, Lazzaroni SpA, TIM SpA, Valagro SpA.

Ultima modifica il Martedì, 22 Marzo 2022 15:39
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Email: c.pelagatti@confindustriachpe.it