Mercoledì, 01 Giugno 2022 16:51

Fater SpA e Impresa IN Accademia: un viaggio nella sostenibilità

Un'esperienza nel mondo di Fater SpA all'insegna della sostenibilità, quella vissuta lo scorso 30 maggio dagli studenti e dalle studentesse di Impresa IN Accademia grazie a Fater SpA.

Alpha Sonko, Employer Branding, Talent Acquisition & Development, ha raccontato la storia e descritto i valori di Fater Spa, una joint venture fra Angelini e Procte & Gamble che opera nel mercato dei prodotti assorbenti per la persona in Italia e nei prodotti detergenti per la pulizia dei tessuti e della casa in Italia e in altri 38 paesi nel mondo da oltre 60 anni.

Daniele Eccher, Corporate Sustainability Senior Manager, e Angelo Filograsso, Production Manager, hanno condotto il gruppo di Impresa IN Accademia in un viaggio virtuale nei progetti di sostenibilità della Fater SpA.

Il laboratorio ha offerto agli studenti e studentesse di Impresa IN Accademia nuove conoscenze nel mondo della cura delle persone e nello stesso tempo è stato un grande esempio di lavoro di squadra e modello di ascolto empatico.

Un modo entusiasmante di interpretare il lavoro, che ispira a dare e fare il meglio ogni giorno per garantire una crescita sostenibile non solo per l'Azienda ma anche per la Comunità.

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali