Mercoledì, 08 Giugno 2022 08:39

Premio di Eccellenza Duale 2022: le candidature sono aperte!

Sono aperte le candidature per la 5^ edizione del Premio di Eccellenza Duale, il concorso dedicato alle aziende impegnate in progetti di formazione duale in Italia.

Questa edizione festeggerà dieci anni di cooperazione bilaterale tra Italia e Germania in materia di istruzione e formazione professionale. Il Premio di Eccellenza Duale è il fiore all'occhiello dei progetti di cooperazione bilaterale, e dal 2018 contribuisce a valorizzare il ruolo esemplare delle imprese italiane nel formare i giovani talenti.

Il concorso è aperto a tutte le aziende che hanno realizzato da non oltre 12 mesi o hanno attualmente attivi progetti di formazione duale in collaborazione con scuole, enti, istituti e centri formativi di ogni tipo e grado.

COME PARTECIPARE:

> Leggi con attenzione il bando di concorso 2022 e il regolamento ufficiale A QUESTO LINK

> Compila il modulo di candidatura standard, in ogni sua parte, A QUESTO LINK

> Sei un'azienda fino a 9 dipendenti? Puoi scegliere di gareggiare con le imprese più grandi per le categorie di premio tradizionali, compilando il modulo di candidatura standard, OPPURE puoi decidere di gareggiare per la categoria di premio speciale dedicata alle MICROIMPRESE, compilando in ogni sua parte il modulo disponibile A QUESTO LINK

Il bando è aperto fino a venerdì 30 settembre 2022.

Ultima modifica il Mercoledì, 08 Giugno 2022 08:51
Claudia Pelagatti