Giovedì, 01 Dicembre 2022 15:46

Digital Carrier Fair - adesioni entro il 2 dicembre

Nei giorni 25 e 26 gennaio si svolgerà l'evento Digital Carrier Fair su piattaforma dedicata e rivolto ad imprese e talenti del territorio abruzzese, organizzata dalla Camera di Commercio di Chieti Pescara per svolgere colloqui digitali con laureandi e laureati residenti in Abruzzo provenienti da tutti gli ambiti disciplinari.

L'evento a partecipazione gratuita è riservato ad un massimo di 30 aziende con sede legale o operativa nelle provincie di Chieti e di Pescara che abbiano aperte posizioni di lavoro o di tirocinio.

Sono riservati 15 posti ad imprese con meno di 50 dipendenti.

La partecipazione è gratuita e dovrà pervenire entro il 2 dicembre compilando il seguente form: https://bit.ly/DigitalCarrierFair

Ultima modifica il Giovedì, 01 Dicembre 2022 15:59
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education, Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda