Martedì, 06 Giugno 2023 16:41

Tekne apre le porte agli studenti di Impresa IN Accademia

Lo scorso giovedì gli studenti e le studentesse dell’Università di Chieti Pescara “Gabriele D’Annunzio” e della Università Luiss "Guido Carli" di Roma, selezionati nell’ambito della iniziativa Impresa IN Accademia di Confindustria Chieti Pescara, hanno avuto l'opportunità di svolgere un laboratorio in Tekne e hanno avuto il piacere di conoscere Antonella D’Arrezzo, in rappresentanza della proprietà dell'azienda, Veneziano Palmerio, Direttore Generale e Valeria Mambella, marketing manager. E' stata narrata la storia aziendale, le fasi di crescita e i momenti di difficoltà, i valori e le motivazioni che ne hanno determinato una crescita continua fino a renderla una realtà radicata nel territorio e in Italia fondata sulla tecnologia al servizio della sicurezza di tutti coloro che quotidianamente difendono la democrazia: persone sotto scorta, Protezione Civile, Vigili del Fuoco, Forze Armate tutte.

Veneziano Palmerio ha portato la sua testimonianza nello studio dei sistemi complessi, come approccio moderno alla gestione dei processi aziendali. Valeria Mambella, infine, ha condiviso la propria esperienza personale di ingegnere delle telecomunicazioni che si dedica al mondo del marketing, offrendo agli studenti un esempio di autentica flessibilità e trasversalità in un contesto industriale in costante e rapido cambiamento.

Un ringraziamento sincero al Team di Tekne per averci ospitato ed inspirato!

Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali