Martedì, 11 Settembre 2012 13:20

Attivato l'accordo FONDIMPRESA - INTESA SAN PAOLO per il finanziamento della formazione

CONFINDUSTRIA Pescara, attraverso Banca dell'Adriatico ha attivato l'accordo siglato  tra FONDIMPRESA e INTESA SANPAOLO sulla formazione dei dipendenti delle Imprese.
L'accordo prevede la possibilità di richiedere un finanziamento, per la durata massima di 15 mesi, a condizioni economiche di particolare favore in funzione del merito creditizio per le spese che l'Azienda sostiene per la formazione del personale.
L'erogazione del contributo potrà avvenire dopo che FONDIMPRESA ha autorizzato l'avvio del piano formativo.
In allegato troverete gli estremi dell'accordo e la modulistica necessaria.
Per ulteriori informazioni è a disposizione presso i nostri uffici il dott. Carlo Di Pancrazio (0854325554) , che potrà concordare un incontro diretto con la referente della Banca dell'ADRIATICO."

Ultima modifica il Martedì, 11 Settembre 2012 14:44
Luigi Di Giosaffatte

Direttore Generale

Telefono: 085 4325545 - 3386951916