JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1892
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1896
Venerdì, 19 Giugno 2015 00:00

Avviso 2/2015 - Formazione PMI con Corsi a Catalogo

Con l'Avviso 2/2015 Fondimpresa ha stanziato 10 milioni di euro per la formazione dei lavoratori delle PMI aderenti con la partecipazione a corsi presenti nei Cataloghi Formativi Qualificati.

Dalle ore 9:00 del 1 luglio 2015 fino alle ore 13:00 del 16 ottobre 2015, i Soggetti proponenti, di seguito indicati, potranno presentare richiesta di finanziamento nelle modalità previste dall'Avviso:

1. Singole aziende aderenti a Fondimpresa, in possesso dei requisiti richiesti, che presentano un Piano aziendale che prevede l'utilizzo esclusivo di voucher formativi per partecipare a corsi presenti in Cataloghi Qualificati dal Fondo, compresi quelli di cui sono titolari operatori non aderenti a Fondimpresa.
  2. Operatori aderenti a Fondimpresa, titolari di un Catalogo Qualificato dal Fondo, che presentano Piani interaziendali nei quali realizzano corsi presenti nel loro Catalogo Qualificato destinati ai lavoratori delle imprese aderenti coinvolte, in possesso dei requisiti richiesti.

Il contributo aggiuntivo è concesso ai piani presentati sul "Conto Formazione", nell'ambito dello stanziamento complessivo, per un importo compreso tra 1.500,00 e 10.000,00 euro per azienda rapportato alla voce "Totale maturando" presente nella sezione "Conto aziendale".

Possono beneficiare di tale contributo esclusivamente le PMI in possesso dei requisiti dell'Avviso, che a partire dal 15 maggio 2014 non hanno presentato alcun Piano a valere su altri Avvisi di Fondimpresa che prevedono la concessione di un contributo aggiuntivo al Conto Formazione, fatto salvo il caso in cui il Piano precedentemente proposto sia stato annullato o respinto.

Pertanto, tutte le aziende interessate a tale opportunità, potranno consultare sul link: http://www.confindustriachpe.it/files/esterni/catalogo_fondimpresa_22_05_2015.pdf, il Catalogo Formativo della Sia Abruzzo Srl qualificato a Fondimpresa. Ricordiamo che tutta la formazione obbligatoria sulla sicurezza potrà essere finanziata con l'avviso su descritto.

Contattare i referenti di Sia Abruzzo Srl e Sipe Srl di seguito indicati, per qualsiasi tipo di informazione:

Ultima modifica il Venerdì, 19 Giugno 2015 12:12