Giovedì, 05 Ottobre 2017 14:44

Nuovo protocollo tra le parti sociali della provincia di Pescara per la condivisione dei piani Fondimpresa

Oggi 5 ottobre è stato sottoscritto il Protocollo d'Intesa tra Confindustria Chieti Pescara e le Rappresentanze Territoriali di CGIL CISL e UIL della Provincia di Pescara che stabilisce i nuovi criteri di condivisione dei piani formativi a valere sul fondo Fondimpresa.
E' stata costituita la Commissione Paritetica della Provincia di Pescara che si riunirà il secondo e quarto venerdì di ogni mese, di mattina, presso la sede di Confindustria CH PE. Le aziende prive di RSU e RSA, quindi, dovranno far pervenire almeno 5 gg lavorativi prima dei suddetti incontri periodici i piani formativi e i relativi accordi sindacali che intendono proporre all'attenzione della Commissione all'indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Una volta condivisi, le aziende potranno ritirare gli originali presso gli uffici di Confindustria Ch Pe, in Pescara alla Via Raiale n. 110 bis.
Il prossimo incontro utile della Commissione Paritetica di Pescara si terrà venerdì 13.10.2017, alle ore 11.00. Le aziende potranno inviare i loro piani formativi entro e non oltre lunedì 9 ottobre p.v..
Il successivo appuntamento si svolgerà nella giornata del 27.10.2017 con le medesime modalità.

Si allega il nuovo protocollo d'intesa.

Ultima modifica il Giovedì, 05 Ottobre 2017 15:29
Claudia Pelagatti