JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 2126
Martedì, 10 Aprile 2018 17:06

Fondimpresa: diretta streaming dell'incontro sul nuovo Protocollo d'Intesa, 11.04.2018 - Roma

Si rende noto che l'incontro organizzato da Fondimpresa, in collaborazione con Confindustria e CGIL, CISL e UIL, fissato per mercoledì 11 aprile 2018 a Roma, presso l'Auditorium Antonianum in Viale Manzoni n. 1, con apertura dei lavori alle 10.30 e chiusura entro le ore 13.00, finalizzato ad illustrare il funzionamento della Commissione Paritetica Nazionale prevista dal nuovo "Protocollo d'Intesa su criteri e modalità per la condivisione dei piani formativi", sottoscritto dalle parti sociali lo scorso 22 novembre, sarà trasmesso in diretta streaming sul sito del Fondo www.fondimpresa.it.

Per completezza si allega locandina dell'evento, nonché il Regolamento attuativo e nota congiunta della Commissione Paritetica Nazionale.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti a riguardo è possibile contattare la dr.ssa Federica Ferraro, dell'Area Sindacale Lavoro, al num. 0854325537.

Ultima modifica il Martedì, 10 Aprile 2018 17:23