Mercoledì, 13 Giugno 2018 10:24

#Get Digital: Seminario tecnico "Enti Pubblici & Social Media" - giovedì 28 giugno p.v. ore 9,30 c/o Confindustria Chieti Pescara

Confindustria Chieti Pescara vi invita a partecipare all'ultimo incontro del ciclo di seminari tecnici offerto dalla Fastweb Digital Academy previsto per giovedì 28 giugno p.v. dalla ore 9,30 alle ore 17,30 presso la sede di Pescara di Confindustria.

Oggi, nell'era digitale, le imprese e le Pubbliche Amministrazioni hanno il dovere di utilizzare in maniera corretta gli strumenti maggiormente utilizzati dai cittadini per favorire maggiore trasparenza e una migliore fruizione dei propri servizi.

Diventa pertanto fondamentale conoscere gli strumenti comunicativi maggiormente utilizzati, in particolare i Social media, in particolare per comprendere come riuscire ad arrivare realmente ai pubblici di riferimento.

Il corso in oggetto si propone di offrire un orientamento teorico e pratico focalizzato sull'apprendimento tecnico e strategico degli strumenti a disposizione (Facebook Linkedin Instagram Twitter).

Il docente Francesco De Nobili approfondirà il ruolo del Social media manager nelle imprese e nelle pubbliche amministrazioni.

Per aderire è necessario registrarsi al seguente link: https://www.fastwebdigital.academy/corso-enti-pubblici-social-media/

Ultima modifica il Mercoledì, 13 Giugno 2018 10:39
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education