Mercoledì, 09 Gennaio 2019 14:42

Invito Stampa: il 9 gennaio verrà presentato il vincitore della VIII edizione di Impresa IN Accademia

INVITO STAMPA

mercoledì 9 gennaio 2019
presso Sala Orofino di Confindustria Chieti Pescara
_________________________________________________________________

IL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DI CONFINDUSTRIA CHIETI PESCARA

presenta alla stampa

Il vincitore della VIII edizione di Impresa IN Accademia

Ore 10.15 accrediti Ore 10.30 inizio conferenza

Interventi:

Alessandro Addari – Vice Presidente Confindustria Chieti Pescara
Florio Corneli – Presidente Federmanager Abruzzo e Molise
Claudio Bonasia – Consiglio Direttivo Federmanager
Damiano De Cristofaro – Presidente Associazione CreaLavoroGiovani
Luciana La Verghetta – Sales Manager Randstad Italia SpA
Federico De Cesare - Presidente Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Chieti Pescara
Gianluca Zaccagnini – Cantina Zaccagnini
Michela Venditti – Direttore del Dipartimento di Economia Aziendale
Davide Quaglione – Presidente Corso di Laurea Magistrale del Dipartimento di Economia

Conclusioni di Luigi Di Giosaffatte – Direttore Generale Confindustria Chieti Pescara

L'integrazione e il dialogo tra il mondo della formazione e quello del lavoro saranno al centro della conferenza. Gli Illustri relatori si confronteranno sulle competenze trasversali richieste dal mercato del lavoro ai giovani.

In anteprima nazionale sarà presentata l'etichetta ad edizione limitata che Cantina Zaccagnini dedica al progetto, realizzando la proposta di etichetta ideata da uno degli studenti che hanno partecipato alla VIII edizione di Impresa IN Accademia.
Pescara, 07.01.2019

Per ulteriori informazioni Confindustria Chieti Pescara:
Ufficio Relazioni con i Media - Dr.ssa Laura Federicis – tel 0854325543 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Laura Federicis

Assistenza Presidenza e Direzione, Convenzioni, Centro Studi, Ufficio Relazioni con i Media
Segreteria Sezione Turismo

email l.federicis@confindustriachpe.it