Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 21 Marzo 2019 18:20

Borsa della Ricerca: INVITO 28 marzo p.v. c/o Università degli Studi G. d’Annunzio (Campus Universitario di Chieti )

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Il 28 marzo a Chieti è previsto un evento di presentazione della Borsa della Ricerca, realizzato da Emblema in collaborazione con l'Università degli Studi di Chieti – Pescara "G. d'Annunzio".
In questa occasione verrà presentato il Forum che consente al mondo accademico di sostenere incontri one to one con aziende e investitori di interesse, finalizzati all'attivazione di nuove collaborazioni e al reperimento di finanziamenti per la propria attività di ricerca.

L'evento sarà aperto dal Rettore dell'Università degli Studi G. d'Annunzio, il Prof. Sergio Caputi, dal Prof. Gian Luca Romani, Delegato alla Ricerca e dal Prof. Mario Luigi Rainone, Delegato per le attività di Placement.
Interverranno testimonial d'eccezione del Forum, come Mauro Castello - Strategic External Resourcing Manager di Elica e Stefano Resta - Principal Scientist di Fater, a raccontare l'evento e a incontrare la platea per dare consigli su come affrontare al meglio gli incontri e i pitch, per ottenere il massimo da una eventuale partecipazione al Forum. La X edizione si terrà il 28-30 maggio 2019, all'Università di Salerno – partner dell'evento insieme a Regione Campania e Sviluppo Campania.

Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

 

Entra nel tuo account