Martedì, 16 Aprile 2019 14:10

Bando Alternanza Scuola lavoro - concessione contributi

Si ha il piacere di comunicare che la Camera di Commercio Chieti Pescara ha pubblicato il bando per la concessione di contributi a imprese,soggetti REA e professionisti iscritti agli ordini e ai collegi professionali con sede legale/operativa nelle province di Chieti e di Pescara per favorire percorsi di alternanza scuola lavoro promossi da Istituti scolastici secondari di secondo grado, ITS e centri di formazione professionali.

A tal proposito la presentazione delle domande è possibile dal 15 aprile al 30 giugno tramite piattaforma telematica WebTelemaco.

DOTAZIONE FINANZIARIA: euro 70.000,00
· MISURA A. Fondo di € 45.000,00 per imprese e soggetti iscritti al REA per percorsi di alternanza scuola lavoro (per un minimo di 40 ore) dal 02.01.2019 al 31.10.2019
· MISURA B. Fondo di € 25.000,00 per professionisti iscritti a collegi o ordini professionali per percorsi di alternanza scuola lavoro (per un minimo di 40 ore) dal 02.01.2019 al 31.10.2019
Bando e modulistica su http://www.chpe.camcom.it/opportunita-bando-per-la-concessione-di-voucher-per-percorsi-di-alternanza-scuola-lavoro-anno-2019/