Martedì, 28 Maggio 2019 09:38

Workshop "Evoluzione dell'apprendimento e competenze umane nel 4.0" - martedì 28 maggio 2019 ore 15 c/o Confindustria Chieti Pescara

(1 Vota)

Martedì 28 maggio p.v. alle ore 15,00 Reply terrà presso la sede di Pescara di Confindustria Chieti Pescara il workshop "Evoluzione dell'apprendimento e competenze umane nel 4.0".

Sarà un momento di confronto e condivisione in cui, attraverso il coinvolgimento dei partecipanti e il racconto di casi pratici, si creerà consapevolezza e nuove idee sulla collaborazione uomo/macchina, sul lavoro sempre più digitale che modifica le dimensioni spazio-temporali del lavoratore permettendogli di generare nuovi valori per l'impresa e la società.

La tecnologia, infatti, è disponibile come elemento abilitante, ma non è la soluzione, e le imprese oggi possono scegliere se e come cogliere le nuove opportunità di valore offerte.

La registrazione dei partecipanti è prevista per le ore 15,00.

Si affronteranno:

• Luci e ombre dell'evoluzione digitale nelle imprese
• Come cambiano ed evolvono le competenze nell'era 4.0
• La parte umana della digitalizzazione: il ruolo del change management e della formazione

Alle 18,00 Reply sarà lieta di offrire ai presenti un aperitivo conclusivo.

Ultima modifica il Giovedì, 16 Maggio 2019 14:18
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda