Mercoledì, 22 Maggio 2019 10:44

Workshop "Evoluzione dell'apprendimento e competenze umane nel 4.0" - martedì 28 maggio 2019 - ultimi giorni per aderire

Subito dopo la settimana dedicata al lavoro agile, martedì 28 maggio p.v. alle ore 15,00 Reply terrà presso la sede di Pescara di Confindustria Chieti Pescara il workshop "Evoluzione dell'apprendimento e competenze umane nel 4.0".

Sarà un momento di confronto e condivisione in cui, attraverso il coinvolgimento dei partecipanti e il racconto di casi pratici, si creerà consapevolezza e nuove idee sulla collaborazione uomo/macchina, sul lavoro sempre più digitale che modifica le dimensioni spazio-temporali del lavoratore permettendogli di generare nuovi valori per l'impresa e la società.

La tecnologia, infatti, è disponibile come elemento abilitante, ma non è la soluzione, e le imprese oggi possono scegliere se e come cogliere le nuove opportunità di valore offerte.

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Maggio 2019 13:38
Claudia Pelagatti