Stampa questa pagina
Mercoledì, 22 Maggio 2019 10:44

Workshop "Evoluzione dell'apprendimento e competenze umane nel 4.0" - martedì 28 maggio 2019 - ultimi giorni per aderire

Scritto da

Subito dopo la settimana dedicata al lavoro agile, martedì 28 maggio p.v. alle ore 15,00 Reply terrà presso la sede di Pescara di Confindustria Chieti Pescara il workshop "Evoluzione dell'apprendimento e competenze umane nel 4.0".

Sarà un momento di confronto e condivisione in cui, attraverso il coinvolgimento dei partecipanti e il racconto di casi pratici, si creerà consapevolezza e nuove idee sulla collaborazione uomo/macchina, sul lavoro sempre più digitale che modifica le dimensioni spazio-temporali del lavoratore permettendogli di generare nuovi valori per l'impresa e la società.

La tecnologia, infatti, è disponibile come elemento abilitante, ma non è la soluzione, e le imprese oggi possono scegliere se e come cogliere le nuove opportunità di valore offerte.

La partecipazione è gratuita previa prenotazione: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Mercoledì, 22 Maggio 2019 13:38
Claudia Pelagatti

Area Affari Internazionali
Area Education
Segreteria Sezioni Agroalimentare, Sistema Moda

Contatti
Telefono: 085 4325539 - 3405526414
Email: c.pelagatti@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Claudia Pelagatti

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account