Da "Il sole 24 ore"
Giovedì, 12 Settembre 2019 12:34

Progetto di politiche attive per lo sviluppo del tasso di managerialità nelle pmi abruzzesi - adesioni entro 10 ottobre p.v.

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

Federmanager Abruzzo e Molise, Confindustria Chieti Pescara, Confindustria L'Aquila e Confindustria Teramo, con il supporto ed il sostegno di 4.Manager, scendono in campo con un progetto di Politiche Attive rivolto ai manager e alle pmi abruzzesi per lo sviluppo del tasso di managerialità, che permetterà la crescita delle aziende e lo sviluppo del loro livello di innovazione.

Il progetto avrà una durata annuale e prevede nella sua prima fase la rilevazione delle esigenze delle aziende riguardo alle competenze manageriali. Contemporaneamente si svolgerà una selezione di manager che verranno formati per soddisfare le esigenze segnalate dalle aziende e nella terza fase verrà fatto un matching tra manager e aziende.

L'obiettivo sarà quello di inserire altissime professionalità sul mercato del lavoro che sostengano e accompagnino lo sviluppo delle PMI della regione Abruzzo, oggi alle prese con una difficile congiuntura.

Le aziende interessate a partecipare a questa iniziativa potranno segnalarlo a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo., rinviando il format di adesione allegato entro il prossimo 10 ottobre p.v.. A fine ottobre si terrà un workshop di approfondimento dell'iniziativa.

Si allega l'invito alle aziende di Federmanager Abruzzo e Molise e il format di adesione all'iniziativa.

Ultima modifica il Giovedì, 12 Settembre 2019 13:10
Claudia Pelagatti

Affari Internazionali, Education
Segreteria Sezione Agroalimentare, Sistema Moda

Telefono 085 4325539 - 3405526414
email c.pelagatti@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account