Stampa questa pagina
Mercoledì, 13 Maggio 2020 17:17

Progetto "ABITARE SOSTENIBILE" per la città di Pescara - ACQUISIZIONE MANIFESTAZIONE D’INTERESSE per l’individuazione di Operatori economici specializzati nel settore dell’efficienza energetica e rinnovabili

Scritto da

Informiamo le aziende associate interessate che sul sito del Comune di Pescara e della nostra associata Pescara Energia SpA, è stato pubblicato l'allegato avviso nell'ambito del programma "ABITARE SOSTENIBILE” per la città di Pescara.

L'avviso è diretto a intercettare operatori economici - ESCO - per interventi di riqualificazione energetica e incentivazione dell’utilizzo delle fonti di energia rinnovabile sull'edilizia privata.

I soggetti da iscrivere in detto Elenco dovranno essere in possesso di idonei requisiti di capacità finanziaria/organizzativa/tecnica e progettuale ed essere una E.S.Co. accreditata secondo legge.

Quale requisito generale e principale di partecipazione si richiede, quindi, che la E.S.Co. abbia una solidità finanziaria idonea a sostenere i costi degli interventi, a prescindere dalla capacità economica dei richiedenti, inoltre, di avere i requisiti tecnici e professionali per potere realizzare integralmente le iniziative per conto del soggetto richiedente e provvedere alla loro gestione.

A seguito della ricezione delle manifestazioni di interesse, la Società Pescara Energia S.p.A. tramite il Tavolo di Coordinamento Tecnico, valuterà la regolarità formale delle istanze e la corrispondenza dei requisiti richiesti dal presente Avviso.

Si rimanda alla lettura dell’avviso allegato.

Lo schema "protocollo d'intesa" è scaricabile dal sito della Società Pescara Energia SpA al seguente link:

https://www.pescaraenergiaspa.it/amministrazione-trasparente/?catid=109  

Per qualsiasi informazione o chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi, a mezzo mail, a:

Ing. Giovanni Caruso (Direttore Tecnico) e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Arch. Franco Feliciani (Energy Manager) e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Lunedì, 18 Maggio 2020 09:15
Gianluca Ravasini

Area Energia,Trasporti e Logistica
Politiche di Sviluppo
Segreteria Sezione Energia, Sezione Trasporti e Logistica
Responsabile Sede Vasto e Val Di Sangro

Contatti
Telefono: 0873 366336 - 085 4325534 - 3355933523
Email: g.ravasini@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Gianluca Ravasini

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account