×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1896
Stampa questa pagina
Giovedì, 24 Gennaio 2013 00:00

5 febbraio alle 15.30 - workshop CITY 20-20-20: VERSO L'EFFICIENZA ENERGETICA.

Scritto da

Si terrà martedì 5 febbraio alle 15.30 presso la sede di Confindustria Pescara Il workshop CITY 20-20-20: VERSO L'EFFICIENZA ENERGETICA.

Il workshop è stato organizzato per avere un confronto tra Amministrazioni, Imprese e Tecnici che operano nel settore ambientale ed energetico e che con le loro azioni possono contribuire al raggiungimento degli obiettivi del Patto dei Sindaci. E’ necessario, infatti, strutturare idonei percorsi ed attivare procedure operative anche per aderire ai finanziamenti europei, ai bandi di global service, a fondi locali, nazionali ed europei (anche in partenariato con altri Paesi della Comunità Europea).

Dopo il saluto del Vice Presidente di Confindustria Pescara, Paolo Di Cintio, della Presidente dell’ACEER Regionale, Alceste Russo e dei referenti degli Enti/Organizzazioni patrocinanti, interverranno come relatori Gianluca Savigni e Federico Fontanili di Studio Alfa srl, Ugo Esposito e Giancarlo Odoardi di edènia società cooperativa, Paolo Silingardi di Achab Group e Branko Obradovic dell’Associazione Ad Adriaticum.

A conclusione delle comunicazioni verrà dato spazio alla presentazione di progetti ed iniziative da parte dei partecipanti al workshop.

Modera il workshop la giornalista Licia Caprara.

Allegato il programma dell'incontro.

Il workshop gode del patrocinio di: 
Confindustria Pescara, Provincia di Chieti, CCIAA delle Province di Chieti e Pescara, Confcooperative Abruzzo, AICCRE Abruzzo, Ordine degli Architetti della Provincia di Chieti, Ordini degli Architetti e degli Ingegneri della Provincia di Pescara, ACEER Abruzzo (Associazione Certificatori Energetici ed Energy Manager Regionali).

Per maggiori info: evento su facebook. 

Ultima modifica il Martedì, 27 Gennaio 2015 18:13
Laura Federicis

Coordinatore Area Relazioni Istituzionali e Comunicazione
Relazioni Istituzionali, Comunicazione,
Ufficio Stampa, Centro Studi,
Assistenza Presidenza

Contatti
Telefono: 085 4325543 - 3405579577
Email: l.federicis@confindustriaabruzzoma.it

Ultimi da Laura Federicis

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account