Da "Il sole 24 ore"
Mercoledì, 11 Aprile 2018 11:55

Disciplina energivore elettriche: invito incontro con MiSE, ARERA, CSEA – Roma 17 aprile 2018, ore 10.00, sede Confindustria

Scritto da
Vota questo articolo
(0 Voti)

In relazione alla disciplina per le aziende energivore elettriche, Confindustria nazionale ha ritenuto utile organizzare un incontro di approfondimento a cui prenderanno parte il Ministero dello Sviluppo Economico, l'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente e la Cassa Servizi Energetici e Ambientali.

L'appuntamento sarà una preziosa occasione per poter sottoporre all'attenzione delle Istituzioni presenti eventuali criticità e domande sul tema. L'incontro si terrà il prossimo martedì 17 aprile alle ore 10.00 in Confindustria - Viale dell'Astronomia 30, Roma - in Sala A.

Le aziende associate interessate possono segnalare la loro partecipazione agli indirizzi mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' possibile altrersì trasmettere ai medesimi indirizzi le criticità e le domande principali che le imprese ritengono di voler sottoporre all'attenzione delle Istituzioni presenti.

Gianluca Ravasini

Energia, Trasporti, Logistica
Segreteria Sezione Energia, Trasporti e Logistica
Responsabile Sede Vasto

Telefono 0873 366336 - 085 4325534 - 3355933523
email g.ravasini@confindustriachpe.it

Seguici attraverso i nostri canali social

Icon TwitterBlu   Icon GoogleBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

 

Entra nel tuo account