Venerdì, 08 Marzo 2019 10:11

Per l'Energia Italiana - Ravenna sabato 16 marzo h. 11.00

Si terrà a Ravenna il prossimo 16 marzo, con inizio alle ore 11.00, in Piazza del Popolo, la manifestazione nazionale "Per l'Energia Italiana", a sostegno delle attività estrattive e per le energie rinnovabili, organizzata dalle associazioni di rappresentanza delle imprese e dei lavoratori, con il patrocinio del Comune e della Provincia di Ravenna. L'evento vuole riportare all'attenzione del Paese la necessità di una politica che gestisca la transizione energetica valorizzando il patrimonio industriale e di risorse naturali di cui dispone, senza creare condizioni di crisi che mettano in ginocchio imprese e lavoratori del comparto.

La nostra Associazione parteciperà, insieme alle organizzazioni sindacali territoriali. Invitiamo le aziende interessate ad essere presenti, dandocene comunicazione entro il 12 p.v. al fine di poter organizzare logisticamente la partecipazione.

Ultima modifica il Venerdì, 08 Marzo 2019 10:28
Teodoro Ivano Calabrese

Sviluppo d'impresa, Programmi strategici, Reti per lo sviluppo, Credito, Confidi

email t.calabrese@confindustriachpe.it