SIA SERVIZI INTEGRATI ASSINDUSTRIA ABRUZZO s.r.l.

Via Papa Leone XIII, 3
66100 - Chieti(CH)

Fax: 0871 321605

Servizi reali alle imprese

Chi siamo

La SIA Servizi Integrati Assindustria Abruzzo S.r.l., è una società a responsabilità limitata, promossa e partecipata dal Sistema Confindustriale Abruzzese.
La missione di questa società è di fornire servizi reali alle imprese in ambito formativo e tecnico-gestionale. Il sistema socio-economico attuale richiede imprese sempre più dinamiche e tecnologicamente avanzate; essere in linea con queste nuove esigenze è la condizione essenziale per le piccole e medie imprese per la sopravvivenza e lo sviluppo nel mercato globale.

immagine principale Sia

Contatta l'autore