GI GROUP S.p.A.

Fax: 085.691675

agenzia per il lavoro

Chi siamo

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary e permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione e hr consulting.

Grazie al percorso di internazionalizzazione, iniziato nel 2007, oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 40 paesi in Europa, America, Asia e Africa.

Alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l'ingresso in CIETT - la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro - in qualità di Global Corporate Member.

Nel 2014 ha avviato al lavoro 68.000 FTE e servito 12.000 aziende, con un fatturato complessivo di 1 miliardo e 350 milioni di Euro. Il gruppo si avvale di oltre 600 filiali in tutto il mondo e può contare su circa 2.400 dipendenti di struttura.

immagine principale Gi Group

Contatta l'autore

Name:

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu