FISIOTER Srl

Fax: 085 4451155

centro di riabilitazione

Chi siamo

FISIOTER è un Centro di Riabilitazione privato, accreditato con il Servizio Sanitario Nazionale, che opera a Montesilvano dal 1981.

Nato per iniziativa della Dottoressa Giovanna D'Innocenzo (laureata in fisioterapia), da sempre vicina alle problematiche relative alla disabilità in diversi ambiti e che ha operato quale dirigente presso diverse e importanti realtà sanitarie regionali e nazionali, il Centro FISIOTER ha saputo guadagnarsi con il passare degli anni sempre maggior fiducia da parte degli utenti, conquistando un ruolo di eccellenza in ambito sanitario riabilitativo.

Partendo dal presupposto che qualsiasi servizio offerto all'utenza non può prescindere da una visione manageriale e collaborativa, la Dott.ssa D'Innocenzo ha puntato a creare una rete organizzativa veloce, flessibile e trasparente, cooperando anche con altre realtà socio-sanitarie operanti sul territorio regionale e nazionale.

L'appartenenza a diverse associazioni di categoria garantisce confronti e sinergie e la certezza di riuscire a stare sempre al passo con i tempi.

immagine principale Fisioter

Contatta l'autore