CONFIDI ABRUZZO S.C.

Fax: 085 4317426

Consorzio garanzia fidi

Chi siamo

l CONFIDI ABRUZZO, società Cooperativa di Garanzia, costituito nel 1974, basato sui principi di mutualità e senza fini di lucro, realizza attività di supporto alle PMI Abruzzesi nella gestione dei loro rapporti con il sistema bancario, agevolandole nell'accesso al credito alle migliori condizioni di mercato ed assistendole anche nella ricerca del giusto finanziamento.
Nel CONFIDI ABRUZZO il socio trova un partner qualificato e disponibile; i nostri fondi testimoniano la nostra solvibilità e ci permettono di operare con l'autonomia necessaria, rappresentando l'interesse di più di 600 imprese associate. L'analisi delle PMI che si rivolgono al CONFIDI ABRUZZO per ottenere una garanzia collaterale viene svolta con efficienza e professionalità, utilizzando criteri di valutazione basatI soprattutto sull'analisi della situazione economica e finanziaria dell'azienda e sulle sue potenzialità di sviluppo.

Contatta l'autore

Name: