BUONEFRA S.r.l.

Fax: 085 9062661

impresa portuale

Chi siamo

BUONEFRA S.r.l IMPRESA PORTUALE offre una gamma completa di attività marittime e portuali a primari clienti internazionali.

Sviluppiamo in collaborazione con le nostre consociate sistemi innovativi e all'avanguardia sui processi tecnologici della logistica e della caratterizzazione delle merci.

L'idea, attuata e resa esecutiva, ha avuto in breve tempo il riconoscimento nel mercato dello shipping, consolidando ed accrescendo la lista delle compagnie di navigazione internazionali rappresentate dalla nuova struttura della Società.

Oggi, interpretare le esigenze dell'utenza portuale, rappresenta il lavoro quotidiano degli operatori marittimi.

Ma è nella creazione del "sistema" l'essenza della evoluzione della nostra professione: l'offerta dovrà includere le risposte adeguate ad ogni esigenza del cliente: intuire in anticipo questo aspetto vuol dire avere individuato il giusto obiettivo del nostro lavoro.

immagineprincipaleBuonefra

Contatta l'autore