CONSORZIO TARGET SINERGIE SOC. CONS. a R.L.

Via Pomposa, 39/D
47900 - Rimini(RI)

Tel: 0541 796411 - 796462
Fax: 0541 796450

servizi in outsourcing, imprese pubbliche e private

Chi siamo

Il Gruppo Target è nato nel 1988 per fornire alle imprese soluzioni in outsourcing di logistica, gestione di servizi aziendali, igiene e le pulizia. Crescendo costantemente in professionalità e fatturato, abbiamo realizzato la nostra mission: essere partner di numerose aziende sul territorio nazionale.

A partire da standard qualitativi certificati - Qualità UNI EN ISO 9001 da DNV GL - offriamo soluzioni “personalizzate” sulle specifiche esigenze dei nostri Clienti.

Dinamicità e flessibilità caratterizzano da sempre il nostro modo di operare, una stretta comunicazione tra gli operativi e la direzione, costituisce il vero e proprio “motore” dei nostri servizi.

La voce maggiore del nostro fatturato totale (oltre 22 milioni nel 2014) è rappresentata dalla logistica di stabilimento e servizi connessi, legati in ordine di sviluppo ad aziende agroalimentari di produzione, catering e distribuzione. Seguono le imprese Beverage, Farmaceutiche e Sanitarie, Ittiche ed Editoriali.

La seconda voce è rappresentata dalla gestione, per conto di aziende sanitarie, multiutility e dell'energia, dei rapporti con l'utenza e dei dati. Target Sinergie ha maturato una forte esperienza nel CRM (Custom Relationship Management), nel backoffice, order entry, data entry e nella prenotazione di servizi sanitari.

Infine il settore dell'igiene e delle pulizie dove spiccano, accanto alla grande esperienza rivolta a uffici e industrie, i servizi dedicati al settore alberghiero di fascia medio alta e la delicata professionalità necessaria ad operare nelle aziende di produzione alimentare.

immagine_targetsinergie

Contatta l'autore