R.I.A.S. srl

Fax: 0872 991035

automazione industriale

Chi siamo

Nata dalla consolidata esperienza del suo fondatore, Gabriele Di Prinzio, la R.I.A.S. è un'azienda che opera dal 1991 nel settore dell'automazione industriale – sia in ambito nazionale che internazionale – occupandosi con competenza e professionalità di progettazione, sviluppo, integrazione e realizzazione di macchine per il confezionamento e la movimentazione merci nei diversi settori della produzione. Attualmente occupa 15 addetti su una superficie di circa 1500 mq. Da sempre attenta alle reali esigenze del cliente, punto di partenza per la realizzazione di soluzioni innovative, che coniugano qualità delle prestazioni con il contenimento dei costi, la Rias ha fatto della flessibilità e versatilità i tratti salienti della filosofia aziendale, che ha condotto in questi anni alla realizzazione di diversi prototipi. Le nostre soluzioni, basate su procedure di analisi delle esigenze dei nostri clienti, consentono alle imprese di automatizzare la produzione dalla consegna della merce al prodotto finito.

immagineprincipalerias

Contatta l'autore