Dyloan Bond Factory Srl

Via Di Pietro Adalgiso, 31-33-35
66100 - Chieti(CH)

Fax: 0871 577225

confezione in serie, abbigliamento esterno

Chi siamo

Il nostro percorso inizia nel 1987 con l'obiettivo di trovare nuove idee e proporre soluzioni innovative per il mondo della moda. Dopo una crescita costante, con investimenti importanti in tecnologie e risorse umane, nel 2003 si delinea la struttura attuale, con due realtà complementari ma distinte, che hanno così potuto focalizzare la propria attività per raggiungere obiettivi sempre più importanti e formando un nuovo modo di pensare al prodotto e alla sua produzione. Oggi ci occupiamo di ricerca, progettazione e produzione nei campi della moda, dell'arte e del design, seguendo principi di sostenibilità e trasparenza.

immagineprincipalebondfactory

Contatta l'autore

Name:

Icon TwitterBlu    Icon InstagramBlu    Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu