ISTITUTO ACUSTICO CENTRO CONTROLLO SORDITA' SRL

Fax: 085 4224030

commercio protesi acustiche

Chi siamo

Il cammino dell’azienda inizia nel 1957 con l’impegno quotidiano di Serafino Menzietti, che costruisce giorno dopo giorno una storia fatta di lavoro e dedizione. Oggi l’Istituto Acustico Maico rappresenta una delle realtà più solide del centro-sud Italia, con 29 Centri Acustici e oltre 300 Punti Assistenza.

Nel passaggio generazionale al figlio Mauro, l’azienda ha intrapreso un ulteriore percorso di crescita e visibilità a livello nazionale. L’attenzione dell’azienda alla prevenzione, alle politiche sociali e alla rimediazione protesica è testimoniata dalla nomina di Mauro Menzietti a Presidente dell’ANA,
Associazione Nazionale Audioprotesisti.

L’Istituto Acustico Maico oggi è presente in sei regioni italiane. In Puglia e Basilicata l’azienda è amministrata da Antonio Lauriola, nominato anche Delegato Regionale Audioprotesisti dell’ANAP.

immagineprincipaleistitutoacustico

Contatta l'autore