VOICE & COMUNICATIONS s.r.l.

Via G. Paisiello, 32/a
00189 - Roma

Fax: 06 89684753

agenzia pubblicitaria

Chi siamo

Voice & Comunication Srl nasce a Frosinone per iniziativa di un imprenditore che crede nelle potenzialità di sviluppo del Centro Italia in controtendenza col momento di instabilità economica dell’intera Nazione.
Lo Staff Voice & Comunication Srl si assume l’impegno del rilancio partendo proprio dal Lazio con l’erogazione dei servizi innovativi e tecnologicamente avanzati. Abbiamo la consapevolezza che le comunicazioni non hanno confini e non mancano nel Lazio le risorse umane e professionali in grado di capovolgere, per una volta, il flusso del progresso e della tecnologia che è sempre stato unidirezionale: dal Nord al Sud. Attraverso i servizi di telecomunicazione di Vodafone, nostro Partner di riferimento, ogni azienda può trovare vantaggiose risposte alle proprie specifiche esigenze.

Il Team Voice & Comunication Srl è dinamico e professionale teso a trasformare le idee dei suoi clienti in progetti creativi ed originali come: eventi su commissione, campagne pubblicitarie e piani Marketing, creazioni logotipi, allestimento set, stampa aziendale, progettazione, gestione e ottimizzazione dei budget pubblicitari.

immagineprincipalevoice

Contatta l'autore