NEMESIS DEFENCE PRO s.r.l.

Via Stradonetto, 42
65128 - Pescara(PE)

Tel: 085 4210179

attività di vigilanza

Chi siamo

NEMESIS DEFENCE PRO è una PSC (Private Security Company) autorizzata alla gestione delle attività di vigilanza armata, investigazioni, informazioni e ricerche, ha sede in Pescara ed opera in tutta la regione Abruzzo, anche mediante l’utilizzo del brand DAGA SECURITY, e su tutto il territorio nazionale, per le attività di security e servizi fiduciari.
La qualità dei servizi è garantita da un team di professionisti, operanti in task force create in relazione agli scopi da perseguire ed all’obiettivo da raggiungere, in possesso di specifiche competenze ed elevate capacità in termini di problem-solving.

MISSION

Pianifichiamo strategie ed applichiamo soluzioni idonee per la tutela delle persone e la difesa degli interessi e del patrimonio, monitorando la costante evoluzione delle minacce con lo scopo di assicurare un elevato standard in termini di efficienza e qualità.
VISION

Miriamo a prevenire le minacce che determinano un pericolo per le persone e per lo sviluppo delle imprese. Il nostro contributo è diretto a garantire libertà e crescita per un futuro migliore.

CODICE ETICO

Perseguire gli obiettivi conducendo con l’esempio
Lavorare in team
Rispettare l’individuo in ogni circostanza