OMERIKA SAS di Omar D'Incecco & C.

Via Raffaello Sanzio, 133
65124 - Pescara

marketing, organizzazione eventi, comunicazione

Chi siamo

Omerika nasce nel 2012 da un corto circuito professionale emozionale di Erika Recchione ed Omar D'Incecco.
Dopo anni di contaminazioni all'interno di importanti realtà a livello nazionale grazie alle quali abbiamo esplorato le complesse e affascinanti discipline della comunicazione, di format originali, della progettazione e dello sviluppo di grandi eventi,abbiamo deciso di costruire il nostro laboratorio nella meravigliosa terra dalla quale siamo partiti: l'Abruzzo.
Lo studio si occupa di progetti di comunicazione integrata, dell'ideazione di format originali, di produzione e realizzazione di video istituzionali ed emozionali, di campagne di sensibilizzazione sui temi ambientali, di progeti editoriali e sviluppo del Brand.

immagineprincipaleomerika

Contatta l'autore