CONSORFORM SOC CONS ARL

Fax: 0861 4419215

formazione

Chi siamo

Il Gruppo Consorform, ente di formazione accreditato dalla regione Abruzzo, è una società consortile a responsabilità limitata fondata nel 1988, per volontà di alcune fra le più attive e prestigiose organizzazioni imprenditoriali abruzzesi.
Obiettivo primario del Gruppo Consorform è la funzione formativa e consulenziale, che la Società cura dall’analisi dei fabbisogni, alla progettazione, nonché al coordinamento didattico e metodologico, alla gestione amministrativa e finanziaria e, quindi, alla rendicontazione delle attività.
In tal senso sono stati programmati e gestiti numerosi interventi a carattere regionale, interregionale, transnazionale e finanziati, oppure commissionati direttamente dai clienti.
Il Gruppo Consorform, pur componendosi di uno staff giovane e dinamico, ha acquisito nel tempo una vasta esperienza che permette di fornire servizi formativi ai privati e alle aziende basati sul concetto chiave che formare significa far acquisire competenze e professionalità, tali da creare figure professionalmente competitive nel mondo del lavoro.
“ORA POSSO” sottolinea e trasmette una volontà di cambiamento, l’occasione per una crescita umana e professionale all’intemo di un contesto lavorativo in continua evoluzione.

immagineprincipaleconsoform

Contatta l'autore