BLOOMSBURY s.r.l.

65127 - Pescara(PE)

servizi linguistici, corsi, lingua

Chi siamo

Abbiamo aperto la nostra attività nel 2015 e siamo immediatamente diventati membri di AIBSE, la più prestigiosa associazione italiana di scuole di inglese, accreditata presso il MIUR dal 2016.
British School Pescara offre corsi di lingua inglese per bambini, teenager, adulti e studenti universitari: ogni nostro corso è pensato per le specifiche esigenze di ciascuna fascia d’età e realizzato con un efficace mix di tecnologie all’avanguardia e attività tradizionali.
A Ottobre 2018 abbiamo raggiunto l’obiettivo di diventare Centro Esami Autorizzato LanguageCert ESOL.

Siamo entusiasti e orgogliosi di offrire ai nostri numerosi studenti una certificazione linguistica di nuova generazione: un’opportunità smart e preziosa per validare le competenze di lingua inglese in vista dei loro traguardi di successo in ambito accademico e/o professionale a prezzi altamente competitivi.
Da quando siamo stati riconosciuti ufficialmente Centro Preparazione Esami Cambridge nel 2016, il nostro team ha condotto tantissimi studenti a sostenere e superare con successo esami Starters, Movers, Key, Preliminary, First e CAE. Siamo specializzati nella preparazione IELTS grazie alla nostra gamma esclusiva di corsi specifici che vanno dal livello A2 al C1.

immagineprincipalebritishpescara

Contatta l'autore