GLOBAL BUILDING srls

Tel: 320 0529547

edilizia

Chi siamo

Global Building S.r.l.s. con sede legale a Treglio in provincia di Chieti e sede operativa a Tossicia in provincia di Teramo, è una startup operante nel settore dell’edilizia industriale ad alta specializzazione, nata dall’unione di specifiche pluriennali professionalità di tutti i componenti, che mette a disposizione dei suoi clienti servizi di supporto moderni, tecnologicamente avanzati, affidabili e di qualità.

Il nostro principale obiettivo è quello di unire professionalità diverse di alto livello, per offrire un servizio completo, efficiente, attento alla sicurezza, al giusto costo e nel pieno rispetto delle tempistiche, che porti alla massima soddisfazione del cliente.

Oltre ad occuparci di project management e consulenze che ci permettono di supportare il cliente sia per le attività di back office che per quelle di front office aziendale, ci occupiamo di opere in c.a. e carpenteria metallica, montaggi e manutenzioni industriali, montaggi infissi e facciate strutturali continue in vetro, tetti e coperture, impermeabilizzazioni, opere speciali e costruzioni generali.

Le nostre maestranze sono altamente specializzate ed istruite a tutti i protocolli di sicurezza e vantano esperienza pluriennale in cantieri di rilevante importanza (FCA Group, Ferrovie dello Stato Italiane, Bunge, Calzedonia, Golden Lady, Ferrero, Bussi Chimica, per citarne alcuni).

Le nostre figure professionali si occupano non solo dell’analisi del contesto entro il quale il progetto dovrà essere realizzato ma anche della progettazione e della pianificazione dei vari interventi e quindi della realizzazione nel pieno rispetto di quelle che sono le prerogative imposte dal cliente. Rivolgendovi alla nostra azienda, avrete la certezza di essere seguiti in tutte le fasi della realizzazione del progetto, per ottenere un risultato finale soddisfacente sotto tutti i punti di vista.

Disponiamo inoltre, di mezzi ed attrezzature di lavoro sempre al passo con i tempi e sempre al massimo dell’efficienza e produttività, grazie alla collaborazione con le migliori società di noleggio.

La celerità e qualità dei lavori hanno fatto si che la nostra giovane impresa spiccasse all’interno del territorio abruzzese, consentendoci sin da subito un rapido ampliamento su tutto il territorio nazionale.

Se volete maggiori informazioni su tutte le tipologie di servizi che offriamo ai nostri clienti o se volete ottenere un preventivo specifico per quelle che sono le vostre esigenze, non esitate a contattarci.

immagineprincipalegl

Contatta l'autore