SINERGETICA CONSULTING SRL

Tel: 3355278050

Consulenza direzionale

Chi siamo

SINERGETICA CONSULTING S.r.l. è nata nel 2013 dall’iniziativa di due manager di pluriennale esperienza maturata in strutture organizzative complesse, nei settori tecnologici, ICT ed Internet.

Essi hanno progressivamente costituito una rete di partner e professionisti selezionati che ha allargato in maniera significativa il campo d’intervento della Società sempre però mantenendo alti standard di qualità, efficacia ed efficienza.

Nell’attuale situazione di crisi economica, offriamo un'opportunità unica ai nostri clienti: poter disporre di una rete di professionisti capaci, competenti e dotati di esperienza pratica nei principali processi d'impresa, in grado di aiutarli a raggiungere gli obiettivi ad un costo ragionevole e competitivo.

Infatti, grazie al nostro modello organizzativo agile e flessibile, siamo in grado di offrire servizi di qualità senza gli elevati costi richiesti da una struttura tradizionale trasmettendo così i risparmi ai nostri clienti.

immagineprincipalesinergetica

Contatta l'autore