IMPRESA DI CINTIO

Fax: 0854212097

edilizia

Chi siamo

Esistono aziende che senza troppi clamori hanno realizzato elementi distintivi e importanti di una comunità prima e di una regione poi. L'impresa Di Cintio è una di queste; presente nel territrorio abruzzese, vanta numerose realizzazioni di punta anche in altre regioni italiane, a testimonianza della capacità realizzativa e flessibilità logistica di una realtà nata dalla passione e consolidata dalla solida esperienza operativa.

Immagine principale DI CINTIO

Contatta l'autore