DRT OPERATIONS

Fax: 085 4315806

servizi energetici integrati

Chi siamo

La DRT OPERATIONS Srl è un'azienda di servizi energetici integrati meglio definita come E.S.CO. (Energy Service Company).
Operiamo nel settore dell'efficienza energetica e dell'impiego di fonti rinnovabili in modalità "chiavi in mano". Siamo un'azienda da sempre impegnata nell'attività di ricerca e sviluppo di soluzioni innovative che garantiscono risparmio grazie all'utilizzo di "energia pulita".
MUNDUS, marchio di certificazione energetica della DRT OPERATIONS Srl, è il punto di riferimento di professionisti, imprese ed utenti, per la realizzazione di impianti che utilizzano fonti alternative di energia e per il miglioramento delle prestazioni energetiche di nuove strutture o edifici già esistenti.

Contatta l'autore

Name: