F.LLI SISOFO S.r.l.

Viale G. Marconi, 270/6
65127 - Pescara(PE)

Fax: 085 693554

macchine ed attrezzature per uffici

Chi siamo

Leader in Abruzzo dal 1977 per la commercializzazione e i servizi di assistenza di apparati per ufficio, F.lli Sisofo è una realtà che ha accresciuto capacità e competenze fino maturare un'offerta completa che oltre al oltre al semplice prodotto, include vere e proprie soluzioni per la gestione documentale.
Una squadra che si è consolidata nel tempo giungendo a contare oltre 1000 clienti in portafoglio. Tutto questo grazie ad una assidua e continua attività di formazione e training di tutti i reparti aziendali e ad una scelta accurata dei nostri Partner.

"F.LLI SISOFO S.r.l.
Sisofo è fornitore di servizi e soluzioni integrate per la digitalizzazione dei processi a favore dell'efficienza aziendale. L'azienda fa parte della Sezione Servizi Innovativi ed è rappresentata in Associazione dalla D.ssa Francesca Sisofo."

Immagine Principale SISOFO

Contatta l'autore