DS SERVICE S.a.s.

Fax: 085 4159539

Gestione del credito

Chi siamo

La DS SERVICE SAS di Sambenedetto Denis & Nestore nasce nel 2009 dall'esperienza quindicennale nell'ambito del mondo del recupero crediti, sviluppando competenze specifiche nella trattazione dei crediti sia nel settore finanziario/bancario che in quello commerciale.
Nel corso degli anni dalla gestione dei crediti sopra descritti l'azienda è passata alla lavorazione di tutte le tipologie di credito, dal commerciale puro a quello derivante da utilities, per approdare di recente alla gestione di crediti derivanti da entrate tributarie e patrimoniali degli enti locali e municipalizzate.

La nostra esperienza fonda le sue radici sul territorio centro Italia, in modo particolare nella regioni Abruzzo, Marche, Molise (dove operiamo direttamente da circa 20 anni) attualmente grazie ad una capillare rete di corrispondenti, siamo in grado di avere una copertura su tutto il territorio nazionale. La conoscenza approfondita del territorio, del suo tessuto sociale, delle singole realtà locali, unitamente alla rete di uomini presenti sul territorio, ci mette in condizione di potervi offrire un servizio performante e nello stesso tempo elastico.

La ns azienda e' in continua evoluzione e questo ci spinge ogni anno ad investire su di essa in termini di risorse umane, tecnologia ed innovazione. La recente ristrutturazione organizzativa (nuovi uffici, nuovi apparati hardware-software, nuova flotta auto) ci consente di gestire clienti di medie-grandi dimensioni operanti nei più importanti settori. Tale struttura ci ha permesso nell'ultimo anno di gestire carichi di lavoro significativi, nell'ordine di circa 30.000/35.000 posizioni, ottenendo ottimi risultati .

Siamo a proporci alla Vs attenzione per offrirVi un servizio su misura, che abbia alla base, contestualmente al rispetto dei rapporti commerciali con la Vs clientela, una azione reale diretta dell'esazione ,in maniera affidabile, precisa e soprattutto veloce. Tutte le fasi dell'esazione vengono svolte da personale altamente qualificato, che cura il contatto materiale con la clientela-debitrice, oltre ad essere autorizzati dal Ministero Dell'Interno tramite licenza di Pubblica Sicurezza per la gestione del credito ed essere dotati di apposita assicurazione professionale.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA:

1) conformità dell'azienda e dei sui collaboratori/organico al codice deontologico, al codice etico
e di buona condotta e a tutte le normative vigenti inerenti alla leggi sulla privacy ed a
antiriciclaggio

2) esazione diretta e domiciliare del credito, reale con report finale.

3) conoscenza approfondita del territorio e del tessuto imprenditoriale locale.

4) supporti informatici in grado di interfacciarsi con i sistemi informativi in uso presso i clienti.

5) puntualità nell'esecuzione e nella rendicontazione, riconosciuta dai nostri clienti

ALCUNI NOSTRI CLIENTI CONSOLIDATI:

A-LEASING SPA (MEMBER OF THE RAIFFEISEN-BANKING-GOUP AUSTRIA), UNICREDIT CREDIT MANAGEMENT BANK SPA, DOBANK SPA, FINTORINO SPA, CERVED CREDIT MANAGEMENT SPA, FININT SPA, SOGEPIM SPA, MARCHE MULTISERVIZI SPA, NATURA SRL IN LIQUIDAZIONE, WALTER TOSTO GAS SPA, CARTEL SRL, MOLTEPLICI COLLABORAZIONI CON AZIENDE LOCALI.

IMMAGINE1_DS_SERVIZI

Contatta l'autore