Da "Il sole 24 ore"

HOVERFLY S.r.l.

Indirizzo

Via dei Marrucini, 67
65127 - PESCARA(PE)

Contatti

Tel: 085 6921848
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Attività

trasporto passeggeri, trasporto aereo, elicottero

Chi siamo

Fondata dall’idea imprenditoriale e dalla passione per il volo del Dr. Saturnino De Cecco, la società Hoverfly Srl opera dal 2009 nel settore elicotteristico fornendo un esclusivo e qualificato servizio di trasporto passeggeri, una flotta di elicotteri in configurazione executive e VIP, una specifica gestione ed un’attenta manutenzione.

Con basi dislocate in tutta Italia, tra cui Pescara, Firenze, Roma, Salerno e Napoli, Hoverfly soddisfa in maniera efficace e puntuale le esigenze di una clientela alla continua ricerca di soluzioni di trasporto comode, veloci e sicure.

Grazie all’alta considerazione dei propri clienti oggi il gruppo gestisce ed opera:

Scegliere Hoverfly significa volare con la compagnia elicotteristica in grado di offrire vantaggi esclusivi e servizi unici, come di seguito illustrato.

Sicurezza - Autorizzata al trasporto passeggeri e dotata di un proprio COA (Certificato di Operatore Aereo), Hoverfly è proprietaria di una flotta variegata e si occupa al contempo della gestione e della manutenzione di elicotteri di soggetti terzi.

Elicotteri Bimotore e Monomotore - La flotta di elicotteri privati, punta di diamante della compagnia, si compone di diverse tipologie di aeromobili per offrire servizi flessibili e rispondere alle varie esigenze di viaggio garantendo la massima sicurezza in qualsiasi condizione di volo nel rispetto delle normative vigenti.

Comfort a bordo - Permette di viaggiare in ambienti confortevoli, con interni VIP e insonorizzati.

Part 145 - Al fine di garantire elevati standard di qualità ed un controllo totale delle operazioni, Hoverfly ha sviluppato la propria di ditta di manutenzione (EASA Part.145) dotata di un team di esperti ingegneri e tecnici in grado di eseguite manutenzioni di linea e di base in tutte le località sopraindicate.

HOFO (Helicopter Off-Shore Operations) - Hoverfly possiede inoltre tale certificazione, richiesta dalle Autorità per mantenere gli elevati standard di sicurezza delle operazioni offshore stabilite dagli Stati Membri nei quali ha luogo la maggior parte di tali procedure.

Certificazione ATO (Approved Training Organisation) - Grazie a questa certificazione, la società ha ottenuto il privilegio di poter intraprendere corsi di addestramento per il conseguimento e rinnovo delle abilitazioni sugli elicotteri AS350, EC130, AS355, AS365, AW109S e AW109SP. Inoltre, il gruppo è entrato in collaborazione con alcuni dei centri più specializzati al mondo nell’utilizzo di simulatori di volo.

i-elfa-1

Contatta l'autore

Email:
Name:

Seguici attraverso i nostri canali social

   Icon TwitterBlu   Icon TwitterBlu   Icon YouTubeBlu   Icon LinkedinBlu   Icon RSSBlu

Website Security Test

 

Entra nel tuo account