Martedì, 17 Aprile 2018 15:43

Comunicazione alla stampa - Giovani Imprenditori Edili di Ance Pescara: Andrea De Leonibus è il nuovo Presidente

COMUNICAZIONE ALLA STAMPA
Giovani Imprenditori Edili di Ance Pescara:
Andrea De Leonibus è il nuovo Presidente
_______________________________________________________________________________
Ieri 16 aprile si è riunita l'assemblea dei Giovani Imprenditori Edili di Ance Pescara che, alla presenza del Presidente Senior Marco Sciarra e del Direttore Generale di Confindustria Chieti Pescara Luigi Di Giosaffatte, ha provveduto a rinnovare le cariche sociali del Gruppo.
Quale nuovo Presidente è stato eletto Andrea De Leonibus, dell'azienda PROREC di Città Sant'Angelo.

Il Gruppo dei Giovani di Pescara è stato costituito nel lontano 1987 annoverando tra i fondatori molti giovani ora genitori dei nuovi componenti.
Il gruppo giovani oltre a rinverdire le fila dell'Ance provinciale ha il compito di trattare e proporre nuovi orientamenti e tecnologie nel campo edilizio, così come avvenuto nel passato con iniziative importanti come quelle che hanno visto realizzare un ciclo di seminari (6) sul " Risparmio Energetico fonti rinnovabili di energia" in un contesto del comparto ormai proiettato verso la sostenibilità ambientale ed il contenimento del consumo del suolo che aprono un nuovo scenario di rigenerazione urbana: un futuro prossimo per i giovani imprenditori con bagagli di studio in architettura, ingegneria, economia e giurisprudenza .

Entrano nel Consiglio Direttivo:
Chiavaroli Andrea, SIRIO SRL
Costantini Carlo, APPALTI ENGINEERING SRL
D'Andrea Michele, D'ANDREA SERVICE SRL
De Leonibus Vincenzo, DE LEONIBUS COSTRUZIONI SNC
Di Bartolomeo Filippo, F.LLI DI BARTOLOMEO SAS
Di Nicola Nino Mario, DI NICOLA IMMOBILIARE SAS
Giammarco Francesco, ASE SAS
Lautana Francesco, ALDO COSTRUZIONI SRL
Perilli Alessio, SLIM SRL
Il neo Consiglio Direttivo ha quindi proceduto alla nomina dei vicepresidenti De Leonibus Vincenzo e Giammarco Francesco ed alla nomina di propri rappresentanti nel Comitato Regionale dei Giovani Imprenditori Edili d'Abruzzo nelle persone di De Leonibus Andrea, Balla Ergi (B&B COSTRUZIONI GENERALI Srl), Chiavaroli Andrea, Giammarco Francesco.

Pescara, 17 aprile 2018
Per ulteriori informazioni Confindustria Chieti Pescara:
Ufficio Relazioni con i Media - Dr.ssa Laura Federicis – tel. 0854325543 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Martedì, 17 Aprile 2018 17:07
Laura Federicis