Martedì, 15 Maggio 2018 16:29

Corsi gratuiti per le imprese associate ANCE Chieti.

Caro collega,

tenuto conto del perdurare della crisi che ha investito in particolare il nostro settore, l'ANCE Chieti, da sempre vicina alle esigenze delle imprese, ha ritenuto doveroso intraprendere in questo particolare momento una concreta iniziativa a sostegno delle sue associate.

Pertanto, ho il piacere di comunicarTi che il Consiglio Direttivo tenutosi il 23 aprile u.s., su mia proposta, ha deliberato un progetto che prevede il pagamento di tutti i corsi che le imprese iscritte alla Sezione e alla Cassa Edile di Chieti sosterranno nel corso degli anni 2018 e 2019 presso l'Ente Scuola Edile/CPT della Provincia di Chieti.

Per favore esegui il login o registrati per leggere tutto l'articolo

Antonella Tarquinio

Accoglienza sede Pescara
Segreteria Generale