Martedì, 25 Febbraio 2020 14:59

Assemblea Sezione Meccatronica – Martedì 25 febbraio 2020 ore 15.00 - Sede di Val di Sangro

Martedì 25 febbraio 2020, alle ore 15.00, presso la sede di Val di Sangro di Confindustria Chieti Pescara, si terrà l’Assemblea della Sezione Meccatronica dedicata al rinnovo del C.C.N.L. Metalmeccanici Industria privata tra congiuntura e scenari futuri.

Come è noto, sono in corso le trattative per il rinnovo del CCNL dell’Industria Metalmeccanica scaduto lo scorso 31 dicembre 2019. L’incontro del 25 febbraio sarà l’occasione per fare il punto sullo stato della contrattazione e condividere le strategie, grazie alla partecipazione di uno dei protagonisti della trattativa: il Dott. Stefano Franchi, Direttore Generale di Federmeccanica.

Sarà importante capire anche come la situazione congiunturale possa influire e condizionare il rinnovo del contratto e quali potranno essere i rischi, le opportunità e gli scenari futuri dell’Industria metalmeccanica italiana e, in particolare, come la transizione verso l’Industria 4.0 possa apportare benefici alle Imprese.

In allegato il programma dell’Assemblea.

Ultima modifica il Mercoledì, 19 Febbraio 2020 11:34
Ida Fagnani

Contabilità Società di Servizi, Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale