Stampa questa pagina
Giovedì, 23 Aprile 2020 17:05

Proroga indagine Confindustria sul lavoro

Scritto da

L’indagine Confindustria sul lavoro è arrivata alla 16a edizione. In questi anni i dati raccolti sono stati molto utili per orientare l’azione di Confindustria per le politiche economiche e meglio mirarle alle esigenze delle imprese.

Per l’importanza dell’iniziativa e vista la situazione di emergenza, per permettere la più ampia partecipazione possibile, prolunghiamo al 31 maggio 2020 la possibilità di compilare e restituire il questionario.

Ci rendiamo conto che, in un momento come quello attuale, le imprese devono affrontare innumerevoli difficoltà operative. Ci sono, inoltre, altre indagini in corso, anche nel nostro Sistema, rivolte a monitorare l'attuale situazione di crisi.

L'indagine sul lavoro, invece, è un'indagine che raccoglie informazioni più strutturali, relative ad elementi chiave per la competitività delle imprese, quali turnover dell'occupazione, assenteismo e politiche aziendali a favore dei dipendenti.

Ti chiedo quindi, se non lo hai già fatto, di compilare il questionario in formato excel che trovi allegato e di restituirlo a Ida Fagnani (tel. 085 4325571; email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.)

Come è noto l’indagine Confindustria sul lavoro è armonizzata con l’analoga rilevazione di Federmeccanica. Pertanto, le aziende che applicano il CCNL Metalmeccanico Industria sono esonerate dalla compilazione del presente questionario, ma sono invitate ad aderire all’indagine promossa da Federmeccanica. Sarà cura della Federazione di categoria girare i questionari compilati a Confindustria.

Ti prego di non esitare a contattarci se avessi bisogno di chiarimenti su qualsiasi aspetto dell’indagine.

Per maggiori informazioni: Ida Fagnani Tel. 085 4325571 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ultima modifica il Giovedì, 23 Aprile 2020 17:16
Ida Fagnani

Accoglienza e Segreteria Generale sede Val Di Sangro
Segreteria Sindacale
Segreteria Amministrativa

Contatti
Telefono: 085 4325571 - 345 7921948
Email: i.fagnani@confindustriaabruzzoma.it 

Ultimi da Ida Fagnani

Articoli correlati (da tag)

Logo Copyright © Confindustria Chieti Pescara. Tutti i diritti riservati

Entra nel tuo account